La Farmacia Gilera delle Dottoresse Daniela Tavarone e Chiara Bongiorni di Arcore si è affidata all’esperienza del team Zanchettin per intraprendere un viaggio di trasformazione, per una completa rivisitazione del proprio format. Questo progetto, che ha coinvolto l’intero modello di business a 360 gradi, ha operato una vera rivoluzione nell'identità, nell'immagine e nell'operatività della farmacia, introducendo un restyling che ha riconfigurato l'ambiente in un contesto fresco e contemporaneo, all'avanguardia nel settore.
L'intervento della realtà di Seveso ha portato ad una rivoluzione nel layout commerciale: le scelte grafiche, gli elementi in legno e le nuance di colore selezionate hanno saputo richiamare i toni della natura, mentre un sistema di illuminazione moderno ha contribuito a rendere l'atmosfera luminosa e chiara, fondamentale per creare un ambiente accogliente che metta a proprio agio la clientela durante la propria esperienza all'interno di questo hub dedicato alla salute.
Per un progetto di remodelling integrale, è stata data particolare attenzione anche alla creazione di un nuovo spazio all'interno della farmacia, appositamente concepito per offrire servizi altamente funzionali, offrendo consulenze personalizzate. L’obiettivo era quello di fornire un ambiente accogliente e professionale, in cui i clienti potessero ricevere assistenza di qualità e sentirsi sempre a proprio agio.
Il layout commerciale è stato studiato per rispondere in modo mirato alle esigenze del mercato e per facilitare le interazioni tra i farmacisti e i clienti, creando così una solida relazione basata sulla fiducia e sulla professionalità. Questo nuovo approccio non solo eleva la Farmacia Gilera a un livello superiore di eccellenza, ma contribuisce anche a consolidarne la sua posizione quale punto di riferimento nella comunità.
Inoltre, particolare attenzione è stata rivolta alla creazione di spazi riservati, dove i clienti possono usufruire di un’area dedicata ai servizi estetici, trasformando il luogo in un'oasi di bellezza e cura della persona.
Comments