top of page

FARMACIA COMUNALE AEB: in scena l'essenzialità estetica

L’apertura della farmacia in via Colzani a Seregno è all’insegna della trasparenza e della

purezza delle linee. Less is more è il leit motive di questa recente realizzazione firmata Zanchettin.

L'attività, aperta al pubblico nell'autunno di quest'anno, presenta innovazioni e accortezze che rendono l’ambiente fresco, giovanile e dinamico in linea con le ultime tendenze del settore.

La professionalità dell’azienda ha permesso di dare a questa nuova farmacia un aspetto efficiente in cui praticità ed accoglienza sono state perfettamente mixate per creare un ambiente funzionale e luminoso, riuscendo a soddisfare completamente le richieste del cliente nonostante le difficoltà strutturali

Il locale ubicato al secondo piano del centro medico è facilmente accessibile grazie a due ingressi: il primo si trova all’esterno, mentre il secondo direttamente all’interno dell’edificio. Grazie al concept visual utilizzato, la presenza del nuovo centro farmaceutico è ben segnalata al pubblico.

Gli obiettivi della nuova farmacia sono quindi soddisfatti utilizzando una comunicazione chiara e settoriale che permetterà al cliente di muoversi in modo semplice e facilitato attraverso i vari settori merceologici in cui i prodotti saranno messi in risalto grazie al layout personalizzato, rendendo così molto semplice ogni esperienza d’acquisto.

Per rendere luminoso il locale sono stati realizzati espositori che lasciano spazio alle vetrate e elementi di comunicazione pendinati a soffitto che oltre a individuare i vari settori merceologici, contribuisco a rendere l’ambiente moderno e grintoso. Questo sistema di comunicazione, all’interno della farmacia, è anche supportato dall’utilizzo di tonalità chiare e dinamiche che restituiscono l’idea di un locale fresco e leggero in cui il cliente si potrà muovere con serenità.

51 visualizzazioni0 commenti
bottom of page