PASSAFARMACI
Passafarmaci che consentono al farmacista di avere la massima sicurezza possibile nella dispensazione dei farmaci a battenti chiusi.
Variano per dimensioni e posizione. Possono essere montati sia a parete che a serramento e completano il prodotto con accessori come l’interfono.
Modello SERRANDA
Telaio snodato con antina a ribalta da fissare alla serranda senza comprometterne l’avvolgimento.
Cassetto asportabile basculante da agganciare al telaio durante il servizio e da rimuovere a fine turno, con sistema di aggancio semplice e rapido. La capienza del contenitore è dimensionata per consentire il passaggio di confezioni anche ingombranti, come: pappe, latti, sciroppi, etc.
Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero, facile da pulire e piacevole al tatto, spioncino in policarbonato trasparente antiscasso che permette il contatto visivo con il cliente. Kit di montaggio con dime di tracciatura, punta per forare e rivetti di fissaggio.
Modello CRISTALLO
Telaio perimetrale di fissaggio realizzato in tubolare di acciaio con antina frontale a ribalta ed antina interna di chiusura con serratura.
Lo spessore ridotto e la possibilità di asportare il cassetto ne consentono una facile installazione sui serramenti e sulle porte di ingresso. Il cassetto, durante il servizio, si aggancia alla struttura, per poi essere rimosso a fine turno.
La capienza è dimensionata per consentire il passaggio anche di prodotti ingombranti come: pappe, latti, sciroppi, ecc.
Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero, facile da pulire e piacevole al tatto.
Modello MAXI
Dotato di insegna luminosa, vaschetta passaricette con pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il vano passaricette si chiude con pannello a ghigliottina in plexiglass trasparente.
Il cassetto è asportabile, di grandi dimensioni (volume 15 lt) e con un sistema di aggancio semplice e rapido. Dotato di maniglia con impugnatura ergonomica ha un dispositivo di bloccaggio in posizione chiusa. L’anta si apre a ribalta con aggancio al cassetto, che può essere rimosso per chiudere la parte interna attraverso un’antina con serratura. Lo sportello inferiore è apribile con chiave per il passaggio di bombole e grosse confezioni.
Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.
MODELLO MAXI
Dotato di insegna luminosa, vaschetta passaricette, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il vano passaricette si chiude con pannello a ghigliottina in plexiglass trasparente.
Il cassetto è asportabile, di grandi dimensioni (volume 15 lt) e con un sistema di aggancio semplice e rapido. Dotato di maniglia con impugnatura ergonomica ha un dispositivo di bloccaggio in posizione chiusa.
L’anta si apre a ribalta con aggancio al cassetto, che può essere rimosso per chiudere la parte interna attraverso un’antina con serratura. Lo sportello inferiore è apribile con chiave.
Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.
Modello ROTOPHARM
Vaschetta passaricette superiore dotata di insegna luminosa, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione.
Il passaggio dei farmaci e delle bombole avviene per mezzo di cilindro rotante azionato manualmente.
Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.