PRIMA
Mancanza di riconoscibilità territoriale
Estetica
poco accattivante
Scarsa ottimizzazione degli spazi
IL SERVIZIO REVOLUTION
Progetto
architettonico
Progetto
commerciale
Progetto di
comunicazione
IL PROGETTO
La ristrutturazione di Farmacia Fontana ha contemplato un progetto integrato che ha preso in considerazione ogni ambito: architettonico, comunicativo e commerciale, personalizzando e cucendo ogni dettaglio in maniera sartoriale sulla base della sua identità.
Oggi prossimità e familiarità sono elementi tangibili al suo interno: lo spazio si presenta accogliente ed esteticamente vicino ai canoni del territorio.
"Il legno è protagonista in una declinazione elegante e minimal, fatta di trame e forme che si integrano perfettamente con i gusti di oggi e con la professionalità profusa all’interno del punto vendita."
Il design non ha messo in secondo piano la funzionalità: all’interno della rinnovata Farmacia Fontana gli spazi sono stati calibrati al meglio per garantire al consumatore un’esperienza di acquisto piacevole e una modalità di lavoro e approccio al cliente ottimale per gli addetti ai lavori, il tutto rispettando ogni direttiva in termini di sicurezza.
Funzionalità operativa, elementi di design, strategie di visual marketing e progettazione commerciale sono tutti elementi che hanno trovato un ruolo da protagonisti all’interno dell’ampio progetto di rinnovamento, un connubio di elementi che ha permesso a Farmacia Fontana di ottenere una caratterizzazione importante e ben definita.
LA REALIZZAZIONE
All’interno di una sede di oltre 200 mq su più livelli, di cui 150 destinati all’area vendita, Zanchettin ha completamente cambiato look a Farmacia Fontana grazie al servizio Revolution.