This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789
PRODOTTI

PASSAFARMACI

PASSAFARMACI

Passafarmaci che consentono al farmacista la maggior sicurezza possibile nella dispensazione dei farmaci a battenti chiusi.

Sono differenti a seconda della dimensione e del posizionamento. Possono essere installati sia a muro sia a serramento, completando il prodotto con accessori come l’interfono.

MODELLO SERRANDA

Telaio snodato con antina a ribalta da fissare alla serranda senza comprometterne l’avvolgimento. Cassetto asportabile da agganciare al telaio durante il servizio e da rimuovere a fine turno, con sistema di aggancio semplice e rapido. La capienza del contenitore è dimensionata per consentire il passaggio di confezioni anche ingombranti, come: pappe, latti, sciroppi, etc.
Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero, facile da pulire e piacevole al tatto, spioncino in policarbonato antiscasso che permette il contatto visivo con il cliente. Kit di montaggio con dime di tracciatura, punta per forare e rivetti di fissaggio.

MODELLO CRISTALLO

Telaio perimetrale di fissaggio realizzato in tubolare di acciaio con antina frontale a ribalta ed antina interna di chiusura con serratura. Lo spessore ridotto e la possibilità di asportare il cassetto ne consentono una facile installazione sui serramenti e sulle porte di ingresso. Il cassetto, durante il servizio, si aggancia alla struttura, per poi essere rimosso a fine turno. La capienza è dimensionata per consentire il passaggio anche di prodotti ingombranti come: pappe, latti, sciroppi, ecc. Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero, facile da pulire e piacevole al tatto.

MODELLO MAXI

Dotato di insegna luminosa, vaschetta passaricette, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il vano passaricette si chiude con pannello a ghigliottina in plexiglass trasparente. Il cassetto è asportabile, di grandi dimensioni (volume 15 lt) e con un sistema di aggancio semplice e rapido. Dotato di maniglia con impugnatura ergonomica ha un dispositivo di bloccaggio in posizione chiusa. L’anta si apre a ribalta con aggancio al cassetto, che può essere rimosso per chiudere la parte interna attraverso un’antina con serratura. Lo sportello inferiore è apribile con chiave. Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.

MODELLO ROTOPHARM

Dotato di insegna luminosa, passaggio per ricette, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il passaggio dei farmaci e delle bombole avviene per mezzo di cilindro rotante azionato manualmente. Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.